Il Nucleo della Regione Campania, in collaborazione con il Progetto NUVAL – FormezPA, promuove una discussione sulle attività di programmazione in corso in vista dell’individuazione delle necessità valutative delle Amministrazioni e dei loro partner, da sintetizzare nel Piano unitario delle valutazioni e sul Piano di rafforzamento amministrativo (PRA). L’incontro, che beneficerà della condivisione dell’esperienza del Nucleo e delle strutture della Regione Campania, si pone in continuità con le attività della Rete dei Nuclei ed inaugura un’innovativa modalità di funzionamento della Rete, incentrata su scambi e incontri che avvengono nei luoghi del lavoro di programmazione e valutazione.
Tre tavole rotonde consecutive:
- La Programmazione e VEXA nelle regioni: esperienze a confronto
- Le funzioni valutative nei Piani di Rafforzamento Amministrativo e le conoscenze dei Nuclei nella loro costruzione
- I Piani unitari delle valutazioni come strumento per soddisfare le esigenze conoscitive delle Amministrazioni e dei loro partenariati: esperienze, nuove indicazioni comunitarie e prospettive
Si prega di effettuare l’iscrizione al seminario entro giovedì 13 novembre p.v. attraverso il sito http://eventipa.formez.it seguendo le indicazioni presenti sulla home page: “Come iscriversi ad un evento”.
lunedì 17 Novembre 2014
presso la sede della Regione Campania
Sala Giunta
Via Santa Lucia 81, Napoli
info: simona.boselli@gmail.com